Siete quiNavigare gratis a Pernumia con "Veneto Free Wi Fi"

Navigare gratis a Pernumia con "Veneto Free Wi Fi"

banner progetto

Intervento realizzato avvalendosi  del finanziamento POR Obiettivo "Competitività regionale e occupazione", Parte FESR "Fondo Europeo Sviluppo Regionale" 2017-2013 Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici"

banner progetto

"Il Veneto una Regione dell'Europa"

logo wi fi

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25  marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comun del Veneto, per la realizzazione, l'estensione, il poteziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche : "Veneto Free WiFi".

Il Comune di Pernumia promuove  WiFi Pernumia, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Pernumia per garantire a tutti i Cittadini, dotati di dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.
WiFi Pernumia rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie.

I punti di accesso pubblico nel nostro territorio dove è possibile collegarsi e utilizzare liberamente e gratuitamente la rete WiFi per navigare in internet sono presenti nella mappa a questo link

ttps://www.google.com/maps/d/viewer?mid=znrFBkV1mJDk.k4GpzQvtZFPU

Accedere è facile: una volta  raggiunta una delle zone servite dal segnale wifi, indicate dagli appositi cartelli, è possibile collegarsi alla rete libera denominata "Veneto Free WiFi". Dopo una semplice procedura di registrazione, che invierà le credenziali di accesso via sms e via email, l'utente potrà iniziare a navigare. Il servizio è gratuito e prevede una limitazione di massimo 2 ore di navigazione al giorno.

Qui tutti i dettagli

IMPOSTA COMUNALE UNICA- IUC