Siete qui Orari e servizi / Polizia locale - (Presidio presso l'Ufficio di Staff del Sindaco)

Polizia locale - (Presidio presso l'Ufficio di Staff del Sindaco)

La funzione di Polizia Locale è svolta in convenzione con il Comune di Monselice (capofila) e con il Comune di Tribano.

Presso il Comune di Monselice, Piazza S.Marco, 1 - vi è la sede del Comando Intercomunale. (tel. 0429.74760)

mail: poliziamunicipale@comune.monselice.padova.it

Nel Comune di Pernumia, in piazza Ruzante, 2, negli orari di apertura al pubblico è attivo un ufficio di presidio con  sportello di ricevimento per i Cittadini (tel. 0429.778256 - fax 0429.778138).

Ag.Sc. BEZZON Cristian

mail: polizia.locale@comune-pernumia.it

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.45 -13.00

Martedì e giovedì dalle ore 10.00 - 13.00

------------------------

L'ufficio è a disposizione per :

- segnalazioni dell'Utenza;

- rilascio contrassegno per disabili (previa istanza corredata dalla certificazione medica prevista che ne attesti il possesso dei requisiti).

- rilascio nulla osta alla macellazione suina ad uso familiare (secondo il calendario imposto dalla competente ULSS 17);

- rilascio autorizzazioni al seppellimento di carcasse animali d'affezione (previa denuncia di decesso presentata al servizio veterianario ULSS 6 Euganea  (ex17).

Inoltre l'Ufficio, a firma del Responsabile dell'Area Affari Generali è competente all'emissione e rilascio di:

- Ordinanze di disciplina della circolazione stradale;

- Nulla Osta e licenze per spettacoli pirotecnici;

- Autorizzazioni per spettacoli viaggianti;

- Autorizzazioni passi carrabili;

- Autorizzazioni occupazione suolo pubblico;

- Nulla osta Trasporti Eccezionali;

- Ordinanze di Ingiunzione o archiviazione per sanzioni amministrative che vedono il Comune di Pernumia quale destinatario dei proventi e/o nel Sindaco l'Autorità tutoria.

IMPOSTA COMUNALE UNICA- IUC

IMU -TASI Calcola e stampa F24